venerdì 21 ottobre 2022

5G, entro il 2025 almeno 800 antenne (possibili cancerogeni) su ogni chilometro d’Italia? Una ogni 20 metri.

Tecnicamente si chiamano punti di accesso wireless di piccola area (SAWAP o small cell), sono le mini-antenne a microonde millimetriche pensate per servire il 5G, cioé l‘Internet delle cose e non più solo delle telefonia mobile, ma oggetti, cioé devices connessi nella casa domotica. In un documento interno, indirizzato ai membri e al personale del Parlamento Europeo, da Bruxelles si scopre che entro il 2025 potrebbero essercene fino a 800 antenne 5G per ogni chilometro quadrato del territorio, compreso quello italiano, dove il wireless di quinta generazione è previsto dall’AgCom fino alla frequenza limite degli 80 Ghz (noto come dai 60 Ghz ci sia difficoltà del sangue di assorbire ossigeno). Praticamente un’antenna 5G ogni 20 metri. Stiamo parlando di stazioni radio base che irradiano radiofrequenze onde non ionizzanti, cioé (Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) possibili agenti cancerogeni per l’uomo (nella revisione attesa entro il 2024 di probabili se non certi al 100%).
 
 
 
Tweet di ProfessorWerner: I residenti di Miraflores (Lima)in Perù, che soffrivano di polmonite insolita e coagulazione intravascolare disseminata, hanno costretto le autorità municipali a rimuovere una torre 5G mascherata da albero.
E con ciò il Covid è miracolosamente scomparso nella zona

mercoledì 19 ottobre 2022

Nuovi contatori intelligenti: i pericoli e quello che nessuno ti dice

enel, ma sarebbe meglio dire il gse, sta sostituendo tutti i contatori della corrente elettrica nelle nostre case. Si tratta di un modello particolarmente evoluto. Questo 'oper meter' ed i modelli similari, sono stati già valutati da qualche tribunale europeo e valutati pericolosi. In Arizona li hanno sperimentati raccogliendo una enorme quantità di dati. In questo video scoprirete un aspetto che nessuno vi dice.

Possiamo evitare i controlli che ci dovessero imporre?

lunedì 5 settembre 2022

Tutti spiati?

Puntata del 10 febbraio 2020 di Presa Diretta trasmissione televisiva della Rai

Navighiamo, usiamo cellulari, auto, elettrodomestici intelligenti e lasciamo delle tracce. Si forma così la nostra identità digitale che sarà "condivisa" a scopo pubblicitario e di lucro.

Spiati tutti i giorni, a tutte le ore, da tutti i device che abbiamo in casa. I nostri dati arrivano alle aziende che li hanno comprati da chi ci spia.

Sanno tutto di noi, ci profilano, anche quando non diamo il nostro consenso.

venerdì 22 luglio 2022

ELON MUSK LANCIA IL ROBOT TESLA BOT PER SOSTITUIRE GLI UMANI NEL LAVORO

Gli ultimi 30 anni sono stati protagonisti di un’impressionante accelerazione tecnologica dal punto di vista dell’umanità, accelerazione volta ad un aumento sempre più frenetico dei consumi, del controllo della vita dell’individuo, fino a poter indagare la sua intimità e a non tenere più in alcun conto la sua privacy, fiumi di tecnologia che hanno portato la società a premere sull’Africa per l’estrazione di coltan, aumentando i ritmi di sfruttamento delle popolazioni autoctone, danneggiando l’ambiente immettendo fiumi di batterie al litio e producendo rifiuti sempre più dannosi, per i quali, tra l’altro, ancora non si riesce ad educare allo smaltimento....

Il nuovo robot umanoide di Tesla spinge ad una riflessione sul rapporto tra uomo e macchina e sul superamento del concetto di lavoro inteso in senso classico.

La Tesla di Elon Musk ha infatti lanciato Tesla Bot, un robot umanoide, alto 1,77 metri, pesa circa 57 chilogrammi e ha il viso coperto da un display su cui mostrare informazioni relative alle mansioni da svolgere. Optimus è il nome in codice utilizzato in fase di creazione

Per approfondire:

https://giornalismolibero.com/tesla-bot-il-futuro-e-sempre-piu-vicino-ma-siamo-pronti/

https://go.byoblu.com/teslabot

canale telegram: https://t.me/GiornalismoLibero

canale signal: https://signal.group/#CjQKIO8uDgX3k4ZbrptawQ2kURAeBiVsJ7UYg4-5FH9A_OEcEhA_lVkbVuiarJqnYl3VJXev

lunedì 11 luglio 2022

Televisione autoalimentata

Zimbabwe, quest'uomo è la prima persona al mondo a costruire una TV autoalimentata, che non ha bisogno di essere collegata a una presa di corrente perché alimentata da frequenze radio tramite un generatore di corrente wireless microsonico collegato sul retro della TV.

Ciò significa che tutti i dispositivi non hanno bisogno di elettricità per funzionare.

venerdì 1 luglio 2022

Sperimentazione del cambiamento climatico

In basso formazioni nuvolose naturali sovrastate da "nebbia chimica" derivante da chemtrails. L'intensa attività di inseminazione aerea che si verifica ultimamente nel nord italia causerà presumibilmente una siccità duratura intervallata da tempeste "tropicali" con bombe d'acqua e grandinate devastanti, il tutto preceduto da un aumento dell'attività elettromagnetica misurabile con apposito strumento. Lo scopo pare quello di devastare la produzione agricola. Ringraziamo B che tramite il suo ministro "dell'ambiente" di allora, il finiano Altero Matteoli, firmò il protocollo d'intesa con G.W.Bush J. nel 2001 durante il G8 di Genova per avviare il progetto NATO "Clear Skies Initiative (Iniziativa cieli sereni) che vedeva l'Italia capofila della sperimentazione del cambiamento climatico tramite operazioni di neoingegneria (inseminazione dei cieli con sostanze chimiche, metalli e patogeni attraverso l'utilizzo di aerei civili ma soprattutto militare

Basso Piemonte mercoledì 8/6/22
Basso Piemonte mercoledì 8/6/22