mercoledì 25 dicembre 2013


13 commenti:

  1. Bello, nelle mie cartoline di auguri virtuali, Linus e compagni non mancano mai... buone feste anche qui allora.

    RispondiElimina
  2. ... ma qui c'è ancora il CAPTCHA! NOOOOOO!

    RispondiElimina
  3. Quella foto l'ho clonata per mille auguri quest'anno!!! Buon 2017 intanto!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sentirei molto stabile e a mio agio nella cuccia di Snoopy..Hai visto mai?..un pensiero per l'ultimo dell'anno lo farò sicuramente..
    Bacio festante...

    RispondiElimina
  5. Riscrivo di nuovo qui .... perchè per me ogni fesa comandata è la stessa, ma mi trovo bene nella cuccia con Snoopy e a parlare con te amica mia.
    Posso solo stringerti forte e dirti che ti voglio bene!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina